DETOX

By: | Tags: | Comments: 0 | Febbraio 3rd, 2021

Ogni giorno il nostro corpo è messo a dura prova.Probabilmente non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma l’inquinamento ambientale, le emozioni negative e soprattutto una scorretta alimentazione, sono le principali cause di assorbimento di tossine.

Ecco alcuni consigli ad azione Detox per mantenere il tuo corpo in salute

-stile alimentare sano, consumo di frutta e verdura di stagione in grandi quantità. Preferendo: Porro, broccoli, cavolo, finocchio, carciofo, mela, pera….etcRicchi di sostanze che favoriscono il drenaggio, eliminano le tossine, riducono l’infiammazione dovuta agli eccessi delle feste e stimolano gli organi emuntori come il fegato.

-consumo giornaliero di acqua almeno 1,5/2 L al dì-migliorare il respiro (respirare profondamente senza dimenticare di usare tutta la cassa toracica, i respiri profondi aiutano anche a diminuire le ansie)

-fare uso di fitoterapia e/o tisane a base di cardo mariano che purifica e drena, tarassaco ottimo depurante, carciofo e betulla…

Questi sono solo alcuni consigli generali che possiamo applicare quotidianamente per prenderci più cura di noi è disintossicare il nostro corpo dopo il lungo inverno per prepararlo nel modo migliore all’arrivo dellaPrimavera.

Ognuno di noi è diverso e per tanto necessità di consigli dedicati… scopri quali con un appuntamento dedicato con la nostra Naturopata. Per info 0434 80505 anche whatsapp #lagrimanasanitaria#sanitaria#ortopedia#sanvitoaltagliamento#naturopata#naturopatia#benesserenaturale#detox#consiglinaturali#consiglidibenessere#corpoementeemequilibrio#corpoemente#equilibriopsicofisico#equilibrio#rimedinaturali#fisico#corpo#curenaturali#prendersicuradisestessi

You must be logged in to post a comment.